Pasqua 2011 in Laguna a Venezia

pasqua laguna venezia.jpgTra le mete italiane più amate dai turisti quest’anno per il periodo di PASQUA 2011, la Laguna di Venezia è quella più gettonata.

La Laguna di Venezia in primavera è un vero paradiso, un ecosistema salmastro sospeso tra mare e terra, compreso tra le foci del Brenta – Baccaglione a sud e il Sile a nord. Fanno parte della LAGUNA DI VENEZIA isole sognanti come Murano, San Michele, San Giorgio Maggiore, Torcello che possono essere visitate con vaporetti e motoscafi del servizio pubblico in partenza da Venezia dove si respirano ritmi antichi, modi di vita semplici, silenzi assoluti.

Da visitare durante le vacanze di Pasqua 2011 in LAGUNA di Venezia anche San Pietro in Volta, sull’isola di Pellestrina, Malamocco che spunta tra l’azzurro delle via d’acqua e il verde di estese coltivazioni di carciofi. Da non perdere Poveglia un vero e proprio gioiello dove nel centro della piazza potrete ammirare il Leone di San Marco e stemmi nobiliari.

Tante offerte last minute potrete trovare per PASQUA 2011 in Laguna a Venezia dove Hotel offrono pacchetti a partire da 80 euro a notte in mezza pensione.

 

Pasqua 2011 in Laguna a Veneziaultima modifica: 2011-04-10T15:13:00+02:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo