Pasqua 2011 Terme Castrocaro offerte

pasqua Terme Castrocaro.jpgUn ottima idea è trascorrere a Castrocaro Terme, Terra del Sole, la PASQUA 2011, per prendersi cura del proprio corpo,  dove trovare un vero paradiso del benessere: Le Terme di Castrocaro, nella Romagna più più vera a 10 minuti da Forli. Da scegliere come località per passare il weekend di Pasqua non solo perchè la cittadina è bellissima e immersa nel verde, ma soprattutto per il potere rigenerante dei suoi trattamenti (davvero un’ infinità) il cui segreto risiede nelle acque.

Quelle di  Castrocaro sono sulfuree e salsobromoiodiche a forte della concentrazione salina, ricchissime cioè di elementi fondamentali per l’organismo.
Alle Terme di Castrocaro ci sono altri fiori all’occhiello che da soli valgono il viaggio, come il Centro Magiche Acque in cui rilassarsi, immergersi e recuperare il benessere psifisico. Inoltre esiste anche un Servizio di Medicina Omeopatica per la cura naturale delle atropatie croniche e dei disturbi della menopausa e il Centro per la diagnosi e la cura delle cefalee rinogene.

Pasqua 2011 Terme Castrocaro offerteultima modifica: 2011-03-19T10:15:53+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pasqua 2011 Terme Castrocaro offerte

I commenti sono chiusi.