Pasqua 2011 idee viaggio

idee pasqua 2011.jpgQuest’anno la PASQUA cade il 24 aprile, in piena primavera e la voglia di gettarsi alle spalle l’inverno con una prima uscita turistica è quasi irresistibile. Anche perchè  tra arte, cultura, religione, sport e gastronomia, non mancano certo i pretesti validi per andare a godere il primo sole di stagione in giro per l’Italia!

Per chi ama l’arte in Pianura Padana c’e il Circuito città d’Arte dope le citta di Vercelli, Monza, Parma, Bergamo, Bologna, Ferrara, Lodi, Brescia, Cremona, Alessandria, Modena,  Verona, Pavia, Piacenza, Reggio Emilia hanno dato vita ad una associazione che si propone di rendere più semplice il turismo individuale. L’iniziativa vuol far conoscere tutte queste città con tutti i loro eventi in programmazione per Pasqua, le cose da vedere, i pacchetti turistici per dormire, mangiare e visitare.

Per chi ama  lo sport in particolare il trekking alle 5 Terre in Liguria potrete esplorare gli splendidi sentieri che si snodano alle spalle di Levanto e Bonassola e dove sono a disposizione mappe con i sentieri, anche quelli da fare in Mountain bike. Se avete bambini nel periodo pasquale sono previste due ore di animazione ogni pomeriggio con giochi ricreativi, musica pittura con prezzi a partire da € 400 per tre notti incluso uno speciale pranzo di Pasqua.

Per chi ama le vacanze enogastronomiche una idea per passare la Pasqua è prenotare una serena vacanza nel verde e in totale relax nei tanti AGRITURISMI, dove potete godere di tutto ciò che la natura offre!

Pasqua 2011 idee viaggioultima modifica: 2011-03-01T12:39:01+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo