Pasqua 2011 Toscana offerte

toscana.jpgPer questa PASQUA 2011 nessuna meta di viaggio europea rapisce il cuore come la TOSCANA che incanta con la magia  della sua raffinata arte culinaria e dei preziosi vini che deliziano anche i palati più fini.

Scoprite durante le vacanze di Pasqua questa regione che fa sognare  con i suoi viali alberati di cipressi che conducono alle piccole cascine e alle vecchie colombaie, con l’argentea lucentenzza delle foglie di olivo e il rosso dei suoi vigneti, con il gusto corposo del Chianti e il profumo d’arrosto delle tante trattorie di campagna.

In Toscana durante le vostre vacanze di Pasqua non dimenticatevi naturalmente  di visitare i tesori artistici, per molti turisti la più importante attrattiva della regione. Non c’e dunque che l’imbarazzo della scelta per poter trascorrere le Vacanze di Pasqua in Toscana e vivere appieno le città come Firenze capoluogo regionale pieno di monumenti importanti, Siena con le sue carattetistiche costruzioni in mattoni rossi, Lucca con le imponenti mura cittadine, Pisa con le sua famosa Torre pendente, Arezzo la città che ospita i più importanti affreschi di Piero della Francesca ma anche meraviglioso in questo periodo primaverile visitare San Gimignano, Volterra, Cortona, Certaldo, Montalcino conosciuto per il vino Brunello e Montepulciano famosa per il suo vino Nobile.

Approfittate delle tante offerte last minute che trovere nelle tante strutture  ricettive della TOSCANA che durante la PASQUA 2011 offrono sconti particolari con trattamento di mezza pensione.

Pasqua 2011 Toscana offerteultima modifica: 2011-01-15T15:27:29+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo