Pasqua 2011 Firenze offerte

firenze pasqua.jpgQuest’anno le vacanze di Pasqua cadono a fine aprile e precisamente dal 22 al 26 di aprile 2011 e quale migliore occasione per visitare  FIRENZE capuoluogo Toscano conosciuto in tutto il mondo?

PASQUA è il periodo migliore per ammirare  la città di FIRENZE in tutto il suo splendore, custode di un immenso patrimonio artistico, ricca di storia è considerata tra le città più affascinanti e belle d’Europa e del mondo, raccoglie le opere dei maggiori esponenti dell’Umanesimo e del Rinascimento Italiano.

Durante le vacanze di PASQUA A FIRENZE potrete ammirare i Palazzi, le Piazze, le Chiese, le strade ed i veicoli che testimoniano la contemporanea presenza del Medioevo e del Rinascimento, visitare le tante botteghe orafe presenti in Ponte Vecchio che producono nei loro laboratori e nelle botteghe pregevoli e preziosi oggetti.

Inoltre come da tradizione a FIRENZE PER PASQUA potrete assistere alla tradizionale cerimonia fiorentina dello SCOPPIO DEL CARRO che risale a  tempi antichi . Questa antica festa ha sempre richiamato una grande folla di turisti e cittadini la mattina di PASQUA A FIRENZE, dove potrete assistere al passaggio del Carro del Fuoco Pasquale chiamato dai Fiorentini “il Brindellone” trainato da due buoi.

Tanti eventi quindi per PASQUA 2011 A FIRENZE non perdete quindi le tante offerte last minute a partire da € 55,00 a persona che gli Hotel, Alberghi, Affittacamere e Bed and Breakfast dislocati nel centro storico della città offrono per le vostre vacanze di Pasqua a Firenze!

Pasqua 2011 Firenze offerteultima modifica: 2011-01-14T10:07:14+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo