Pasqua 2011 Siena offerte

pasqua a siena.jpgState pensando di passare le vacanze di Pasqua 2011 in Toscana nella città di SIENA circondata da lussureggianti e rigogliose colline del Chianti???

Realizzate il sogno di soggiornare in uno delle terre più incantevoli d’Italia dai  paesaggi naturali e dal patrimonio artistico più prezioso al mondo: Siena con sua Piazza del Campo e il suo famoso Palio che conserva intatto il suo aspetto medievale in cui prevale lo stile gotico trecentesco delle sue Chiese e dei suoi nobili palazzi.

Piazza del Campo è una delle più belle piazze medievali in Italia, piazza simbolo dove ogni anno il 2 luglio e il 16 agosto si corre il Palio piu famoso al mondo. Ma anche un viaggio tra l’arte e architettura, in uno dei centri storici medievali meglio conservati al mondo.

La magia di questa citta è sempre splendida in particolare modo a PASQUA dove in una stagione come la primavera è possibile assaporare appieno il soggiorno a Siena tra itinerari culturali e la buona cucina senese come la pappa al pomodoro, la ribollita e il famoso piatto pici cacio e pepe.

A Siena durante il weekend di Pasqua si svolgerà la Celebre Fiera del Mercatino di Pasqua dove lungo le vie vengono allestite stand e bancherelle per la vendita di pezzi di artigianato locale, oggetti in terracotta e ceramica, legno, paglia e bambu.

Trascorrete momenti unici durante le vacanze di PASQUA a SIENA  dove sarete protagonisti di antiche cerimonie e atti simbolici soprattutto tra le vie medievali che fanno da corona a tutto lo scenario senese.

Pasqua 2011 Siena offerteultima modifica: 2011-01-13T15:32:00+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo