Pasqua 2011 Terme Salsomaggiore offerte

salsomaggiore terme.jpgChe ne dite di passare la PASQUA alle TERME DI SALSOMAGGIORE, dove oltre alle cure termali in questa elegante cittadina, famosa per il Concorso di Miss Italia offre ai suoi ospiti l’pportunità di una “remise en forme” con trattamenti di aromoterapia, fitoterapia, massaggi, bagni turchi, impacchi e immersioni termali. Per un benessere non solo fisico, da concedersi durante il periodo di Pasqua.

Da anni le TERME DI SALSOMAGGIORE sono visitate durante il periodo di Pasqua da tanti turisti: sarà per la sua seducente atmosfera liberty forse perchè è una località facilmente raggiungibile, a metà tra Milano e Bologna, o più probabilmente perchè è l’unica stazione Termale in Italia che utlilizza l’acqua salsobromoiodica declinata in quattro tipologie diverse: la salsobromoiodica deferizzata per le cure vascolari, l’Acqua Madre e l’Acqua madre decalcificata per le cure inalatorie.

Il più famoso stabilimento a Salsomaggiore sono le TERME BERZIERI dove si trova il Centro di Benessere  Termale. Nel Parco Mazzini sorgono le Terme Zoja progettate negli anni 70, con il loro Centro Di Idroterapia e Centro Pediatrico.

Durante il periodo di Pasqua nelle strutture ricettive di SALSOMAGGIORE potrete assaporare il piacere di un completo relax con pacchetti promozionali imperdibili che offrono una vasta gamma di trattamenti eseguiti da operatori esperti e sotto il controllo di medici specializzati,

Prenotate quindi il periodo di PASQUA 2011 ALLE TERME DI SALSOMAGGIORE con soggiorni di qualità a partire da € 50,00 a persona per mezza pensione in camera doppia, per un minimo di due giorni!

Pasqua 2011 Terme Salsomaggiore offerteultima modifica: 2011-01-12T11:43:00+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo