PASQUA 2010 AREZZO

Decidere di passare le VACANZE DI PASQUA 2010 nella bellissima città di AREZZO vuol significare abbinare una vacanza  nella meravigliosa campagna toscana ad una vacanza culturale dato che il suo centro storico conserva ancora intatta l’impronta medievale.

AREZZO difatti ha dato i natali ai più grandi artisti italiani come Pietro Della Francesca, Francesco Petrarca, Vasari e Guido Monaco e il WEEKEND DI PASQUA 2010 è un ottima occasione per visitare la città AREZZO  piena di capovalori d’arte e di architettura dove si sono ammirare  i famosi affreschi di Pietro della Francesca.

La città di AREZZO offre al turista durante le VACANZE DI PASQUA 2010 tante alternative vista la bellezza dei luoghi e della campagna dove si può concedere lunghe passeggiate nelle strade dei borghi vicini e sostare tra i vari ristoranti tipici dove assaporare la famosa CHIANINA tipico piatto rimasto ancora legato alla tradizione TOSCANA.

Durante le vacanze di Pasqua 2010 potrete trovare offerte last minute in alberghi e bed and breakfast della zona a partire da € 60 a persona.

PASQUA 2010 AREZZOultima modifica: 2010-03-04T10:02:00+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo