PASQUA 2010 A LUCCA

La PASQUA 2010 è alle porte e c’e nell’aria già profumo  di Primavera e quale migliore occasione decidere di passare le vacanze di Pasqua 2010 a LUCCA, situata nel cuore della TOSCANA in una posizione strategica ben collegata con le altre provincie come Pisa, Firenze e Siena e a pochi km dalla famosa spiaggia di VIAREGGIO.

La città di LUCCA famosa per le sue MURA durante le VACANZE DI PASQUA 2010 è  meta ideale per concedersi lunghe passeggiate per tutto il perimetro che circonda la città ammirando dall’alto le numerose Chiese e gli antichi Palazzi.

Il Centro Storico di LUCCA è zona pedonale e percorrendo la famosa  Via Fillungo si possono ammirare le vetrine di negozi dalle marche più importanti nel settore dell’abbigliamento, dello sport e dei casalinghi e visitare l’incantevole e suggestiva PIAZZA DEL MERCATO meglio conosciuta come Colosseo per la sua caratteristica forma ovale.

A Lucca durante le VACANZE DI PASQUA 2010 ci sono molte offerte LAST MINUTE sia in Hotel nel centro storico che in bed and breakfast nelle colline sovrastanti la città a prezzi a partire da € 80,00 a persona.

PASQUA 2010 A LUCCAultima modifica: 2010-03-04T08:55:00+01:00da bugiotto5
Reposta per primo quest’articolo